Frasi personaggi dello sport
Taggato come: SportiviFrasi personaggi dello sport
Quando parte il Giro d’Italia dentro di me succede sempre qualcosa di particolare.
Eddy Merckx
Il mio papà odiava il potere e, di conseguenza, gli Agnelli che, all’inizio degli anni Novanta, ne erano l’emblema. Per questo motivo quando nel 1994 sono diventato allenatore della Juventus mi sono recato al cimitero in preda ai sensi di colpa e ho pregato l’anima di mio padre, morto tre anni prima, di accettare la mia scelta.
Marcello Lippi
Mi piace che il pubblico durante una partita sia agonisticamente coinvolto e che fuori dal campo poi ci si possa stringere la mano.
Gianmarco Pozzecco
Chi sta in campo non sente i fischi. E’ normale che un campione affermato abbia sempre i fari puntati contro.
Daniele De Rossi
Credo che i giocatori e il moderno mondo del calcio debbano capire che stiamo vivendo al di sopra delle nostre possibilità.
Giacinto Facchetti
Non parlo di giocatori che qui non ci sono né di quelli che possiamo avere o volere. Il mercato è aperto fino al 31 agosto. E’ come una porta tipo far west che si apre in tutti e due i modi: bisogna anche vedere se qualcuno è interessato ad un giocatore nostro.
José Mourinho
Non ho bisogno di fare la dieta. Ogni volta che entro a Marassi perdo tre chili.
Vujadin Boskov
C’è chi mi giudica con molta cattiveria, ormai la tendenza è di far notizia con le cose negative. Ma ci si abitua a tutto: certi giornalisti, se li conosci li eviti, così non ti uccidono.
Marco Pantani
Allenare nella Premiership inglese è maledettamente difficile.
Gianluca Vialli
Ho imparato a guardare alla meta e a conquistarla con sacrificio.
Stefania Belmondo
L’impegno in un’attività sportiva insegna a socializzare. Il contatto e lo scambio di opinioni aprono una persona al dialogo e alla tolleranza, arricchendola di senso civile e di esperienze preziose.
Gabriella Dorio
Io sono più milanista di Galliani.
Gennaro Gattuso
Vorrei avere la grinta di Oriana Fallaci. Sogno di essere la prima donna a fare cose riservate ai maschi.
Federica Pellegrini
Sono diventato vecchio troppo presto ed intelligente troppo tardi.
Mike Tyson
Ho dato tanto a questo sport sempre in maniera onesta, con grinta e con passione. Spero che un giorno la gente ricorderà questo di me.
Alessandra Sensini
A mio parere intorno alla figura di Maradona c’è sempre stato, da parte degli intellettuali in generale, ma soprattutto da parte dei napoletani, un protezionismo eccessivo che ritengo sia stata la vera causa della rovina di Maradona a Napoli.
Maurizio Mosca
La palla non è sempre tonda, a volte c’è dentro il coniglio.
Giovanni Trapattoni
L’alpinismo porta con sé dei rischi, ma anche tutta la bellezza che si nasconde nell’avventura dell’affrontare l’impossibile.
Reinhold Messner
Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L’intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.
Michael Schumacher
Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non tentare.
Michael Jordan
Nessun commento »